Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato"

Bologna, Fenucci: In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. Appena sarà il momento ne parleremo, ma siamo per la continuità della gestione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questo pomeriggio a Casteldebole è stato presentato alla stampa Benjamin Dominguez, ottavo volto nuovo del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo che si è concluso il 30 agosto. (Zerocinquantuno.it)

Fenucci: “Abbiamo costruito una rosa più ampia” Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. (fiorentinanews.com)

Un gol decisivo al Barracas nella Coppa di Argentina per salutare con un bacio il suo Gimnasia, poi Bologna, per diventare grande. Il sedicesimo argentino nella storia rossoblù è un talento tutto da scoprire, un profilo stuzzicante che già da tempo in patria aveva attirato tanti occhi su di sé, debuttante ad appena 18 anni compiuti nel massimo campionato, prima di collezionare 10 centri in 87 gare in poco più di due stagioni. (Quotidiano Sportivo)

Iling-Junior. "Destra o sinistra?. Decide il mister»

Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez (Bologna FC)

Live TMW Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo" 15.04 - Inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. (Quotidiano Sportivo)