Fenucci: "Non possiamo permetterci giocatori forti, la nostra strategia è crescerli in casa. L'obiettivo di Italiano è continuare a farci divertire"

Fenucci: Non possiamo permetterci giocatori forti, la nostra strategia è crescerli in casa. L'obiettivo di Italiano è continuare a farci divertire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Dovesse riuscire a ripetere il campionato dell'anno scorso, è fuori dubbio che il Bologna di Vincenzo Italiano sarebbe una concorrente della Fiorentina in un'ipotetica corsa all'Europa. Fenucci: “Abbiamo costruito una rosa più ampia” Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)

Iling si è presentato da par suo a Como, con il gol del 2-2: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dai miei ex compagni della Juventus e mi ha fatto piacere. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Il Mattino di Padova)

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo"

30 giugno: "Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. l'amministratore delegato Claudio Fenucci: "L'idea di rimanere (Tuttosport)

Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. (Calciomercato.com)

Uno degli indiziati è proprio Iling Junior, presentato ieri, che già a Como ha messo in mostra le sue qualità con un grande gol. Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)