Bologna, Iling-Junior: "Mi trovo bene sulla destra, qui c'è un bel progetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna, le parole di Iling Junior "A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. Mi ha colpito già dall'anno scorso l'ambiente, i tifosi e mi è piaciuto tanto. Il ruolo? Mi piace molto giocare a destra, mi trovo molto bene. Ho fatto tutta la preparazione con l'Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister e ho capito che per me non c'era tanto spazio e siccome apprezzo l'onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)

In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. (Tuttobolognaweb)