Gazzetta – Iling e soci: Italiano ha bisogno dei nuovi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno degli indiziati è proprio Iling Junior, presentato ieri, che già a Como ha messo in mostra le sue qualità con un grande gol. L'inglese era finito ai margini con Emery così si è aperta questa possibilità Bologna che lui ha colto al volo 'mi piace giocare a destra e Italiano mi chiede tanta intensità, mi sta facendo crescere', le sue parole ieri. Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Iling si è presentato da par suo a Como, con il gol del 2-2: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dai miei ex compagni della Juventus e mi ha fatto piacere. Il mercato è chiuso da quasi un mese. (Il Mattino di Padova)
Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)
Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)