Dominguez: "Attratto da club e città, la squadra mi ha accolto benissimo. Ritmi più alti e difficoltà tattiche, ora va meglio e voglio far vedere chi sono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio a Casteldebole è stato presentato alla stampa Benjamin Dominguez, ottavo volto nuovo del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo che si è concluso il 30 agosto. L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)
Su altri media
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. (Tuttobolognaweb)
A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. (ForzaRoma.info)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)
Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)