Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo"

L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)

E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)