Udine, intossicazione da monossido: morta una donna e 2 persone gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' successo nel comune di Forni di Sopra, probabile un guasto al sistema di riscaldamento. In ospedale il marito e la figlia della 66enne deceduta Una donna è morta e due persone sono gravi in ospedale per un’intossicazione da monossido di carbonio in provincia di Udine. I tre, due coniugi e la figlia, erano in casa nel comune di Forni di Sopra quando è avvenuto il fatto, probabilmente causato da un guasto al sistema di riscaldamento dell’abitazione. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
I vigili del fuoco sono intervenuti in un'abitazione alle 4.36 con il personale del distaccamento volontario di Forni di Sopra e Tolmezzo. I fatti (PordenoneToday)
L'allarme è scattato alle 4.30 di oggi, 26 dicembre, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. (ilgazzettino.it)
La trappola mortale scatta nel cuore della notte di Natale in una casa della Carnia a Forni di Sopra in provincia di Udine. (Secolo d'Italia)
Ricoverati in gravi condizioni il marito e la figlia. L'allarme è scattato alle 4.30 grazie alle segnalazioni alla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico del compagno della ragazza, che si trovava in Toscana e che avrebbe ricevuto dei messaggi in cui la giovane affermava di avere continue perdite di conoscenza. (LaC news24)
La vittima aveva 66 anni. Ancora una vittima da monossido di carbonio. (il Giornale)
L’ipotesi, stando alle primissime ricostruzioni, è che la fuoriuscita di monossido sia legata al sistema di riscaldamento dell’abitazione. Tragedia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. (Virgilio Notizie)