Tragedia a Forni di Sopra: famiglia intossicata, morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte tra il 25 e il 26 dicembre a Forni di Sopra: una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio che si è sprigionato nell’abitazione in cui erano presenti una donna di 66 anni, il marito di 73 e la figlia di 28. Proprio quest’ultima ha fatto preoccupare il fidanzato, in Toscana per lavoro, con messaggi in cui raccontava di continui conati di vomito e perdita di coscienza. (Il Friuli)
Su altre testate
Una donna di 66 anni ha perso la vita, mentre il marito di 73 anni e la figlia di 28 sono ricoverati in ospedale in condizioni critiche a seguito di una probabile intossicazione da monossido di carbonio avvenuta durante la notte in una casa di Forni di Sopra, in provincia di Udine. (Il Giornale d'Italia)
Sono le 4.30 quando, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg, parte l'allarme che di lì a poco rivelerà l'epilogo tragico: tre persone sono (Secolo d'Italia)
E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (ilmattino.it)
Una donna di 66 anni è morta per intossicazione da monossido di carbonio. Ricoverati in gravissime condizioni il marito (73 anni) e la figlia (28 anni). A causare il dramma – a Forni di Sopra in provincia Udine – sarebbe stata una fuga di gas innescata da un guasto nell’impianto di riscaldamento, secondo i primi accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)
Ricoverati in gravi condizioni il marito e la figlia. L'allarme è scattato alle 4.30 grazie alle segnalazioni alla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico del compagno della ragazza, che si trovava in Toscana e che avrebbe ricevuto dei messaggi in cui la giovane affermava di avere continue perdite di conoscenza. (LaC news24)
Il dramma si è consumato nella notte: l'allarme è scattato alle 4:30 di oggi, giovedì 26 dicembre, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della giovane donna ricoverata in gravi condizioni. (Today.it)