Calciomercato Milan - Ríos, Amrabat (e/o Rabiot) se non arriva Fofana

Calciomercato Milan - Ríos, Amrabat (e/o Rabiot) se non arriva Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Milan potrebbe perdere la corsa a Youssouf Fofana in questo calciomercato estivo. Così fosse, il Diavolo virerebbe su uno di questi nomi 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa finestra di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri possano perdere la corsa a Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista francese in forza al Monaco. Nonostante, infatti, il Diavolo abbia già trovato un accordo con il calciatore, il Monaco ha deciso di alzare il prezzo del mediano a 35 milioni di euro visto l'inserimento, nella lotta per il suo cartellino, del Manchester United e dell'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Frenata per Fofana. Il Milan ha da tempo chiuso l'accordo con il giocatore che ha accettato un quadriennale con opzione sul quinto a circa 2,5 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

MOSSE ROSSONERE La valutazione del mediano del Monaco è schizzata a 35 milioni dopo l'inserimento di Atletico e United e i rossoneri valutano altre piste per puntellare il centrocampo (Sport Mediaset)

Il calciomercato del Milan fatica a decollare e Paulo Fonseca continua ad aspettare nuovi colpi per rinforzare la rosa e cominciare ad allenare quanto prima coloro che vestiranno la maglia rossonera. (Spazio Milan)

CorSera - Milan-Fofana: no del Monaco all'offerta da 14 milioni. Rybolovlev stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa

Fofana Milan, dalla Francia sono SICURI: addio IMMINENTE dal Monaco! ACCORDO col Milan, le ULTIME sul centrocampista (Milan News 24)

Fofana-Milan: il Monaco vuole che la situazione sia chiara prima del 1 agosto (Milan News)

Dopo giorni di grande ottimismo intorno a questa trattativa, si è complicata la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana: come spiega stamattina il Corriere della Sera, Dmitry Rybolovlev, proprietario del club monegasco, stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta rossonera da 14 milioni di euro e ora ne chiede 35 per lasciar partire il centrocampista francese che ha il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News)