Fofana si avvicina al Milan: l'accordo è vicino

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è pronto a lasciare il Monaco. Secondo le ultime notizie riportate dal giornalista Romain Collet-Gaudin, nonostante l'aumento dei costi, il Milan sarebbe vicino a raggiungere un accordo con il Monaco.

Il Milan è alla ricerca di rinforzi in ogni reparto. Finora, l'unico acquisto è stato quello di Alvaro Morata, una mossa che ha lasciato i tifosi un po' delusi. Tuttavia, si prevede un'accelerazione del mercato nei prossimi giorni. Tra i nomi in lizza per il centrocampo, quello di Fofana spicca. Il giocatore piace molto alla dirigenza rossonera, che sta studiando le mosse per il suo mercato.

Dopo una lunga trattativa, iniziata a maggio, sembra mancare veramente poco per finalizzare l'acquisto di Fofana. Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo. La dirigenza del club rossonero ha già chiuso per Alvaro Morata per 13 milioni dall’Atletico e resta in pressing su Tammy Abraham e Dovbyk. Mentre si attende la seconda punta, il Milan studia le mosse per migliorare le altre zone del campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo