Fofana-Milan: il Monaco vuole che la situazione sia chiara prima del 1 agosto

Fofana-Milan: il Monaco vuole che la situazione sia chiara prima del 1 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Fofana-Milan: il Monaco vuole che la situazione sia chiara prima del 1 agosto Youssouf Fofana resta una delle priorità del Milan in questo calciomercato, nonostante le difficoltà riscontrate nelle ultime ore che hanno a che vedere con la (reale) valutazione che il Monaco farebbe del suo giocatore. Da settimane si parla di una cifra che si aggira attorno ai 18 milioni di euro, fino quasi a sfiorare ai 20, ma stando invece a quanto riportato da Monica Colombo de Il Corriere della Sera, la richiesta dei monegaschi è sempre stata di 35 milioni di euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana e invece nelle scorse ore c'è stata una brusca frenata: il club monegasco, visti gli inserimenti del Manchester United e dell’Atletico Madrid, ha deciso infatti di alzare il prezzo del centrocampista francese e ora chiede 35 milioni di euro per il suo cartellino. (Milan News)

Vedi anche Milan Milan, offerta dall’Arabia per Adli: può essere il tesoretto per rinforzare la difesa Per quanto riguarda il classe 2000 del Palmeiras, si parla di una valutazione intorno ai 25-30 milioni di euro, ma l'impressione è che il Milan stia lavorando bene sottotraccia e possa provare a chiudere a molto meno studiando bene la formula dell'operazione. (Sport Mediaset)

Entra in gioco Amrabat Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco: questione di prezzo del cartellino, di valutazione ritenuta eccessiva da parte del club rossonero. Una notizia questa che potrebbe tornare buona per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Milan, frenata Fofana: opzioni Rios, Rabiot e Amrabat

Accadono cose clamorose nell’universo inesplorato del Calciomercato (non è vero). Ne diciamo almeno dieci (non è vero). La prima cosa riguarda Osimhen e il tentativo non semplice di trovare l’incastro col PSG. (TUTTO mercato WEB)

Manca però l'intesa con il Monaco che, come vi abbiamo già raccontato, ha alzato le proprie pretese economiche anche in virtù degli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid. Sembrava una trattativa di calciomercato in dirittura d'arrivo quella che doveva portare Fofana al Milan, con tanti esperti che pronosticavano una chiusura praticamente imminente. (Il Milanista)

Il Monaco, però, nonostante il centrocampista abbia ancora soltanto un anno di contratto, non ha intenzione di fare sconti. Frenata per Fofana. (Quotidiano Sportivo)