Staff Trump valuta futuro di Hegseth dopo accuse abusi sessuali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il transition team di Donald Trump sta valutando il futuro di Pete Hegseth, nominato dal presidente eletto capo del Pentagono, dopo le rivelazioni di accuse sessuali. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali il panico è scattato dopo che lo staff di Trump ha ricevuto informazioni sulla denuncia presentata dalla donna nel 2017. Le informazioni dettagliate fanno temere ulteriori rivelazioni su Hegseth. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre fonti
Pete Hegseth è stato nominato nella notte segretario alla Difesa da Donald Trump. Attivista conservatore, conduttore di Fox & Friends, è stato messo dal presidente eletto a capo del Pentagono, cogliendo di sorpresa l’intero mondo della Difesa. (Corriere della Sera)
La scelta esce dalla tradizio… NEW YORK — Da conduttore televisivo a comandante di oltre un milione e trecentomila soldati. (la Repubblica)
La scelta di Hegseth, l’uomo che Donald Trump vuole mandare a dirigere il Pentagono, è una di quelle che in queste ore più sconcerta, suscita polemiche, indigna. Il giudizio non è di un sostenitore di quella cultura woke e progressista che Pete Hegseth tanto detesta. (Il Fatto Quotidiano)
La prima nomina dell’era Trump sta già per cadere (e nemmeno si è seduta nel suo ufficio). Si tratta di Pete Hegseth, nominato dal presidente eletto capo del Pentagono, la cui posizione ora è al vaglio, dopo le rivelazioni di accuse sessuali. (Open)
Lo riporta la Cnn. Pete Hegseth, l'uomo scelto da Donald Trump per la carica di Segretario della Difesa, è stato coinvolto in un'indagine della polizia su una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017 in California. (la Repubblica)
Mondo (Sky Tg24 )