Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli (La Lazio Siamo Noi)
Cosa si aspetta Antonio Conte da Aurelio De Laurentiis? Spunta il retroscena che riguarda allenatore e presidente. Adesso, però, con il mercato aperto c’è la consapevolezza che l’occasione di poter migliorare la rosa esiste e va colta al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)
Il club biancoceleste punta a chiudere la trattativa per il giovane centrocampista dell’Empoli dopo l’inserimento del Napoli Nei giorni scorsi, come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
BASIC GETAFE VALLADOLID – Un giro di riscaldamento e poco più. Anche nel corso del Derby di ieri sera, posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, nel quale la Lazio ha ceduto il passo ai concittadini della Roma (in virtù dell’affermazione giallorossa per due reti a zero), Toma Basic non è stato chiamato in causa da Marco Baroni. (Europa Calcio)
David Neres si è lasciato andare ad un'esultanza estremamente curiosa in seguito al gol che ha sbloccato il big match contro la Fiorentina. Di seguito, le immagini. (CalcioNapoli1926.it)