Fazzini vuole la Lazio, la concorrenza del Napoli: la situazione

Fazzini vuole la Lazio, la concorrenza del Napoli: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il ds Angelo Fabiani hanno congelato, almeno per 48-72 ore, l’argomento mercato che coinvolge anche il Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, Jacopo Fazzini vuole la Lazio: "l’offerta all’Empoli è stata presentata, la concorrenza del Napoli è relativa, assai tenue. Tiene duro Corsi, provando a spuntare un prezzo più alto. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Viti sì, Fazzini no. Sul difensore, staff tecnico e medico si riservano di decidere all’ultimo momento, ma la sensazione è che sarà della partita e molto probabilmente dall’inizio, come ha spiegato lo stesso Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Napoli promette di regalare sorprese in questa sessione invernale, con Manna che è al lavoro per completare la squadra. Le diverse cessioni, seppur in prestito, hanno svuotato la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, trovato l’accordo per Fazzini! Ma l’azzurro aspetta la Lazio

Calciomercato – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato. Quella contro i viola, di fatto, è stata una prestazione davvero autorevole da parte del team campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venezia e mercato: l'Empoli comincia l'anno con un punto e senza Fazzini (TUTTO mercato WEB)

Il ds Manna ha offerto 13 milioni di euro più bonus per accaparrarsi il giovane centrocampista, mentre i biancocelesti sono ancora fermi alla prima offerta di prestito biennale gratuito con riscatto fissato a 12 milioni. (Europa Calcio)