Lazio-Fazzini, strada in salita: il Napoli va in vantaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Escluso per la prossima gara dell'Empoli in casa del Venezia, Jacopo Fazzini è al centro di un intreccio di mercato riguardante Lazio e Napoli. I biancocelesti, fa sapere Il Messaggero, non possono andare oltre un prestito con obbligo di riscatto fissato nel 2026 a quota 10 milioni di euro. Troppo poco per i toscani desiderosi di incassare subito circa un milione e poi 12-14 al completamento dell'operazione. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
La Lazio ha da tempo gli oocchi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati a causa delle troppe voci di mercato. (Tutto Napoli)
Oltre alla difesa, il Napoli sta lavorando anche per migliorare il proprio centrocampo. Da tempo, infatti, Giovanni Manna sta cercando la migliore soluzione per la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli e le voci su Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. (Terzo Tempo Napoli)
L'Empoli torna a fa punti nel suo ambiente stagionale ideale, la trasferta. Il punto conquistato a Venezia smuove nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive che rischiavano di aprire una mini-crisi. (TUTTO mercato WEB)
FAZZINI-NAPOLI, OK DELL’EMPOLI, MA LUI VUOLE LA LAZIO Il futuro di Jacopo Fazzini è ancora tutto da decidere. Come riportato da Il Mattino, la Lazio, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ha subito il sorpasso del Napoli: i partenopei infatti, hanno trovato l’accordo totale con l’Empoli per il cartellino del giocatore. (Europa Calcio)