Calciomercato Lazio | Non solo Fazzini: per il centrocampo ci sono due nomi nuovi

Calciomercato Lazio | Non solo Fazzini: per il centrocampo ci sono due nomi nuovi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli. L'alternativa è rappresentata da Cesare Casadei del Chelsea, ma non è l'unico. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la società biancoceleste avrebbe fatto un sondaggio anche per Tino Anjorin, sempre dell'Empoli. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Il Napoli e le voci su Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (TUTTO mercato WEB)

Per questo il presidente azzurro Corsi sta provando a non mollare la presa e a strappare il prezzo più alto possibile. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Napoli, ribaltone in atto: giocatore offerto a Conte

Nei giorni scorsi, come raccontato da Calciomercato. Jacopo Fazzini conserva ormai da giorni l’accordo con la Lazio. Il centrocampista classe 2003, escluso dalla lista dei convocati contro il Venezia, vuole tingersi di biancoceleste ed è in attesa di novità dalla sua società, che resta in contatto con il club di Lotito. (CalcioMercato.it)

Oltre alla difesa, il Napoli sta lavorando anche per migliorare il proprio centrocampo. Da tempo, infatti, Giovanni Manna sta cercando la migliore soluzione per la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le diverse cessioni, seppur in prestito, hanno svuotato la rosa. Ora il Napoli ha bisogno di tappare diversi buchi lasciati vuoti in mezzo in campo, specialmente con un modo di giocare differente. Ultime Napoli calcio – La squadra azzurra sta studiando attentamente il calciomercato, con una notizia delle ultime ore che mette in atto un ribaltone interessante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)