Dove va Fazzini? Da Roma: "Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale"

Dove va Fazzini? Da Roma: Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dove va Fazzini? Da Roma: "Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale" La Lazio ha da tempo gli oocchi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati a causa delle troppe voci di mercato. I biancocelesti insistono per firmare il giocatore, ma in prestito con l'obbligo di riscatto entro i due anni successivi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il brasiliano ha festeggiato il gol dello 0-1 in modo decisamente stravagante (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato del Napoli in queste ore sta prendendo piede con diversi colpi in entrata e in uscita. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello di usufruire delle cessioni per cercare nuovi innesti interessanti per proseguire in grande la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l’operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. “L’affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, Basic ancora in uscita: testa a testa tra Getafe e Valladolid

Come scrive il Corriere dello Sport, Jacopo Fazzini vuole la Lazio: "l’offerta all’Empoli è stata presentata, la concorrenza del Napoli è relativa, assai tenue. Tiene duro Corsi, provando a spuntare un prezzo più alto. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Jacopo Fazzini è ancora tutto da decidere. Come riportato da Il Mattino, la Lazio, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ha subito il sorpasso del Napoli: i partenopei infatti, hanno trovato l’accordo totale con l’Empoli per il cartellino del giocatore. (Europa Calcio)

Toma Basic, centrocampista croato in forza alla Lazio, sarebbe a un passo dal trasferimento in Spagna: sfida tra Getafe e Valladolid (Europa Calcio)