“Rifiutata la prima offerta”: Fazzini-Napoli, tutti i dettagli dell’operazione

“Rifiutata la prima offerta”: Fazzini-Napoli, tutti i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nella lista dei possibili acquisti del Napoli c’è anche Jacopo Fazzini: il giocatore piace a Conte e nel frattempo l’Empoli rifiuta un’offerta Una lunga lista di obiettivi e possibili acquisti e tra questi il Napoli ha messo nel mirino Jacopo Fazzini. Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza di poter lavorare con 24 calciatori a Castel Volturno. Dunque, per ogni partente, dovrà arrivarne uno nuovo. Finora la società si è mossa sul ruolo del portiere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime Napoli – Un calciatore azzurro è stato offerto alla Lazio di Baroni . Arriva la risposta di Claudio Lotito. Il calciomercato del Napoli in queste ore sta prendendo piede con diversi colpi in entrata e in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre alla difesa, il Napoli sta lavorando anche per migliorare il proprio centrocampo. Da tempo, infatti, Giovanni Manna sta cercando la migliore soluzione per la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l’operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

Fazzini vuole la Lazio, la concorrenza del Napoli: la situazione

L'Empoli torna a fa punti nel suo ambiente stagionale ideale, la trasferta. Il punto conquistato a Venezia smuove nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive che rischiavano di aprire una mini-crisi. (TUTTO mercato WEB)

Il ds Manna ha offerto 13 milioni di euro più bonus per accaparrarsi il giovane centrocampista, mentre i biancocelesti sono ancora fermi alla prima offerta di prestito biennale gratuito con riscatto fissato a 12 milioni. (Europa Calcio)

Come scrive il Corriere dello Sport, Jacopo Fazzini vuole la Lazio: "l’offerta all’Empoli è stata presentata, la concorrenza del Napoli è relativa, assai tenue. Tiene duro Corsi, provando a spuntare un prezzo più alto. (CalcioNapoli24)