Ucraina mille giorni di guerra, Papa: Dio chiederà conto delle lacrime sparse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina mille giorni di guerra, Papa: Dio chiederà conto delle lacrime sparse In mille giorni di guerra, non è mai mancata la vicinanza di Papa Francesco in continui appelli alla pace. Dio chiederà conto delle lacrime sparse in Ucraina. Ha scritto oggi al nunzio a Kiev. Servizio di Cristiana Caricato Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
Svitlana Dukhovych – Città del Vaticano Parla di dolore ma ancora di più di speranza l’arcivescovo maggiore Sviatoslav Shevchuk, ripercorrendo i mille giorni della guerra che, dal febbraio 2022, ha travolto il suo Paese, l’Ucraina. (Vatican News - Italiano)
“La guerra rende disumani e induce a tollerare crimini inaccettabili”. Sono queste le parole con cui Papa Francesco ha aperto l’Angelus di domenica 17 novembre. (LAPRESSE)
Chiedo ancora una volta di mettere fine alla follia della violenza e di impegnarsi per una pace giusta e duratura. Lo scrive il Papa su X, a mille giorni dall'inizio del conflitto in Ucraina. (Il Piccolo)
Appassionanti le sue parole di sdegno per il bombardamento di un ospedale pediatrico a Mariupol, per le stragi nelle stazioni e nei supermercati che hanno provocato la morte di un numero elevatissimo di civili, bam… (L'HuffPost)
Visvaldas Kulbokas, in occasione dei mille giorni di guerra in Ucraina. E' un passaggio della lettera di Papa Francesco al Nunzio a Kiev, mons. (Tuttosport)
Fin dall’inizio la Chiesa in Polonia ha fornito aiuti materiali, per centinaia di milioni di euro, alle vittime della guerra. (Vatican News - Italiano)