Fabio Fazio, il prezzo dell'uovo di Pasqua della sua azienda: cacao dell'Ecuador e sorpresa speciale, prodotto da Lavoratti e Bottura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Fazio è un grande amante del cioccolato. Ma quanto costa il suo uovo di Pasqua in vendita? Il noto conduttore, infatti, ha anche acquistato una fabbrica di cioccolato, la Lavoratti, nella riviera ligure di Ponente. La seconda vita di Fazio, quindi, è proprio questa: tra il cioccolato, alimento di cui è particolarmente goloso. Fabio Fazio: «Ho acquistato una fabbrica di cioccolato, è un mio ricordo: faccio tutto a forma di libro, è la mia ossessione» Un ritorno alle origini, nella sua Liguria, insieme a un amico d'infanzia con cui ha rilevato l'azienda, Davide Petrini. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo del 2024, Gucci Osteria di Massimo Bottura e Lavoratti 1938 rinnovano la loro collaborazione per la Pasqua 2025. L’uovo di Pasqua 2025 di Fabio Fazio e chef Massimo Bottura (inItalia)
All’opera, anche quest’anno, i due co-Executive Chef di Gucci Osteria, Karime López e Takahiko Kondo, capaci di interpretare la modernità di una tradizione, strizzare l’occhio a nuovi sapori e consistenze, osando con gli ingredienti. (la Repubblica)