Bottura e Fazio, un uovo per due: il regalo è una dolce sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

We did it again, potrebbe essere lo slogan: Massimo Bottura e Fabio Fazio fanno il bis e, da “registi” dell’operazione di partnership tra Lavoratti 1938 a Gucci Osteria, ripropongono un uovo al cioccolato destinato ad addolcire la Pasqua di tanti, golosi, curiosi o semplici appassionati di cose buone. All’opera, anche quest’anno, i due co-Executive Chef di Gucci Osteria, Karime López e Takahiko Kondo, capaci di interpretare la modernità di una tradizione, strizzare l’occhio a nuovi sapori e consistenze, osando con gli ingredienti. (la Repubblica)

Su altri media

L’uovo di Pasqua 2025 di Fabio Fazio e chef Massimo Bottura Anche quest’anno è continuata la partnership tra Massimo Bottura, uno tra i più famosi chef in Italia, e Lavoratti 1938 di Fabio Fazio. La loro collaborazione ha portato ancora una volta alla realizzazione di uno speciale uovo di Pasqua 2025. (inItalia)

Fabio Fazio: «Ho acquistato una fabbrica di cioccolato, è un mio ricordo: faccio tutto a forma di libro, è la mia ossessione» Un ritorno alle origini, nella sua Liguria, insieme a un amico d'infanzia con cui ha rilevato l'azienda, Davide Petrini. (leggo.it)