Khephren Thuram alla Juventus: offerta solo cash o Nonge in cambio per strappare il sì al Nizza

Khephren Thuram alla Juventus: offerta solo cash o Nonge in cambio per strappare il sì al Nizza La Juventus non vuole lasciarsi scappare Khéphren Thuram. La formula dell'operazione col Nizza, riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, non è ancora stata ultimata ma il d.t. Cristiano Giuntoli farà qualsiasi cosa per accelerare le pratiche di chiusura dell'affare. Il centrocampista classe 2001 ha una qualità indiscussa e non può essere lasciata ad altri e anche se la situazione contrattuale (in scadenza entro un anno) potrebbe portare alla via dell'attesa, i bianconeri invece vogliono chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Torino anche Khephren Thuram. C'è molta tranquillità e fiducia che l'operazione andrà in porto. (ilBianconero)

La valutazione è di 18-20 milioni e la soluzione potrebbe trovarsi con dei bonus legati a determinati obiettivi. Khéphren Thuram Juve, proposto lo scambio con Nonge: la risposta del Nizza. Giuntoli vuole chiudere in fretta (Juventus News 24)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 29 giugno Ore 9.00- La Juventus non abbandona la pista che porta a Teun Koopmein (ilBianconero)

Thuram Juve, quale ruolo se Rabiot RESTASSE? I due potrebbero CONVIVERE così a centrocampo

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus tiene quindi banco il futuro di Rabiot. Il centrocampista è in scadenza di contratto e, nelle ultime ore, sembrano essersi abbassate le percentuali che lo vedono rimanere alla Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

Tuttosport si sofferma sul ruolo che Khephren Thuram avrà nella Juve. L’affare per il francese è ormai in via di definizione e, come già spiegato a più riprese, non rappresenta assolutamente un profilo alternativo a Rabiot. (Juventus News 24)