Juventus in arrivo Thuram e Douglas Luiz

La Juventus sta lavorando per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Due dei nomi più caldi del momento sono Douglas Luiz e Khephren Thuram, entrambi molto vicini a vestire la maglia bianconera.

Il primo nome sulla lista è quello di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è ormai ad un passo dalla Juventus, con la società che attende solo l'ufficialità dell'operazione. Luiz rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo della Vecchia Signora, che si prepara ad affrontare una stagione ricca di impegni.

Parallelamente alla trattativa per Douglas Luiz, la Juventus sta lavorando per portare a Torino anche Khephren Thuram. Il centrocampista del Nizza, figlio dell'ex bianconero Lilian Thuram e fratello dell'interista Marcus, è sempre più vicino alla Juve. La trattativa procede spedita e sembra ormai in dirittura d'arrivo.

Un aspetto interessante riguarda il ruolo che Thuram avrà nella Juventus, in particolare se Adrien Rabiot dovesse rimanere in bianconero. Secondo Tuttosport, Thuram non rappresenta un profilo alternativo a Rabiot, ma un ulteriore rinforzo per il centrocampo. In caso di permanenza dell'ex PSG, i due potrebbero convivere a centrocampo, creando ulteriori opzioni per il tecnico Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo