Juventus: Khephren Thuram sarà il sostituto di Rabiot

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: quale sarà il futuro di Rabiot? In casa Juventus tiene quindi banco il futuro di Rabiot. Il centrocampista è in scadenza di contratto e, nelle ultime ore, sembrano essersi abbassate le percentuali che lo vedono rimanere alla Vecchia Signora. Il club bianconero cercherà di convincerlo a rinnovare con un aumento di contratto e l'ambizione di tornare a vincere con il suo ex compagno di squadra Thiago Motta in panchina, ma la sua voglia di cambiare aria è forte e per questo nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La valutazione è di 18-20 milioni e la soluzione potrebbe trovarsi con dei bonus legati a determinati obiettivi. Juve e Nizza sono al lavoro per definire l’operazione Khéphren Thuram. Giuntoli è intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’occasione di mercato, viste le qualità del giocatore e il fatto che tra un anno andrà in scadenza di contratto. (Juventus News 24)

Tuttosport si sofferma sul ruolo che Khephren Thuram avrà nella Juve. L’affare per il francese è ormai in via di definizione e, come già spiegato a più riprese, non rappresenta assolutamente un profilo alternativo a Rabiot (Juventus News 24)

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il mercato LIVE: Khephren Thuram, Sancho e Koopmeiners, le ultime

In tutto questo però la Juve aspetta ancora una risposta da parte di Adrien Rabiot, il cui contratto scade domani. Se l'ex Psg dovesse alla fine decidere di rimaner (ilBianconero)

La Juventus non vuole lasciarsi scappare Khéphren Thuram. La formula dell'operazione col Nizza, riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, non è ancora stata ultimata ma il d.t. Cristiano Giuntoli farà qualsiasi cosa per accelerare le pratiche di chiusura dell'affare. (TUTTO mercato WEB)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Ianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)