Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Thiago Motta, tecnico scelto per sostituire Massimiliano Allegri, attende rinforzi e la società non lo deluderà. L'obiettivo ovviamente è tornare più in alto possibile con la voglia di tornare a lottare per il titolo e a fare bene anche nella nuova Champions League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, il mercato LIVE 29 giugno Ore 9.00- La Juventus non abbandona la pista che porta a Teun Koopmein Ianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Tuttosport si sofferma sul ruolo che Khephren Thuram avrà nella Juve. L’affare per il francese è ormai in via di definizione e, come già spiegato a più riprese, non rappresenta assolutamente un profilo alternativo a Rabiot. (Juventus News 24)

Juve e Nizza sono al lavoro per definire l’operazione Khéphren Thuram. Giuntoli è intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’occasione di mercato, viste le qualità del giocatore e il fatto che tra un anno andrà in scadenza di contratto. (Juventus News 24)

Khephren Thuram alla Juventus: offerta solo cash o Nonge in cambio per strappare il sì al Nizza

Juventus: quale sarà il futuro di Rabiot? (Fantacalcio ®)

Torino anche Khephren Thuram. C'è molta tranquillità e fiducia che l'operazione andrà in porto. (ilBianconero)

La Juventus non vuole lasciarsi scappare Khéphren Thuram. La formula dell'operazione col Nizza, riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, non è ancora stata ultimata ma il d.t. Cristiano Giuntoli farà qualsiasi cosa per accelerare le pratiche di chiusura dell'affare. (TUTTO mercato WEB)