Concertone di Capodanno a Catania, due maxi schermo, parcheggi e servizi metro e bus attivi, i dettagli

Concertone di Capodanno a Catania, due maxi schermo, parcheggi e servizi metro e bus attivi, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le linee guida del Comune di Catania per fronteggiare il concertone Catania sul grande schermo per il concertone del primo dell’anno. Sono già iniziati i preparativi per il concerto gratuito in piazza Duomo trasmesso in diretta su canale 5. L’evento, fortemente voluto dalla Regione Sicilia, mira a promuovere l’immagine della regione a livello nazionale, si attende grande afflusso. Per fronteggiare le grandi masse e garantire la sicurezza, l’amministrazione comunale ha predisposto un piano di accesso contingentato. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Il Comune ha predisposto un piano di interventi per fronteggiare il prevedibile grande afflusso di persone che vorranno assistere all’evento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

«E sul palco ci divertiremo, vedrete». Federica Panicucci è una garanzia per questo tipo di eventi perché riesce a mescolare l’eleganza e la puntualità nella presentazione con l’agilità e la resistenza sul palco perché, diciamola tutta, stare su di un palco per tante ore sotto i riflettori non è così facile come potrebbe sembrare. (il Giornale)

Su Canale 5 andrà in onda, in diretta da Catania, il concerto in attesa del primo dell'anno. Conduzione affidata a Panicucci e Rovazzi Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania, Canale 5 propone “Capodanno in musica” condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. (Golssip)

Catania. Piano sicurezza per il concerto di Capodanno, accessi contingentati e maxi schermi – siracusa2000.com

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capodanno, cosa vedere in tv: Amadeus chiama tanti cantanti e sfida Liorni e Panicucci. Chi vincerà tra Rai, Mediaset e Nove? L'appuntamento Rai sarà condotto da Marco Liorni che sostituirà Amadeus finito a fare da concorrenza al Nove, mentre per Mediaset a condurre la notte sarà Federica Panicucci. (leggo.it)

Prefettura, Questura ed Amministrazione comunale di Catania hanno predisposto un piano di sicurezza per il concerto di Capodanno in piazza Duomo, che sarà trasmesso in diretta da Mediaset. (siracusa2000.com)