“Capodanno in musica”, tutto pronto per la notte di San Silvestro a Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione a Palazzo degli Elefanti CATANIA – Capodanno a Catania: Piazza Duomo ospiterà, martedì 31 dicembre in prima serata, “Capodanno in musica”, trasmissione che Canale 5 trasmetterà in prima serata con la conduzione in diretta di Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Il concerto che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla magica Sicilia, con Paola e Chiara, Umberto Tozzi, Baby K, Orietta Berti e i ragazzi della scuola di Amici. Ospite speciale: Gigi D'Alessio. (Mediaset Infinity)
Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. I candidati saranno inseriti nel reparto produttivo e si occuperanno di assemblaggio componenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«E sul palco ci divertiremo, vedrete». «Sarà il settimo capodanno che trascorro in diretta con gli italiani». (il Giornale)
Il Teatro Massimo Bellini di Catania inaugura il 2025 con il tradizionale Concerto di Capodanno, che sarà carico di suggestioni cosmopolite. La serata, dedicata agli appassionati di musica e a tutti coloro che vogliono iniziare il nuovo anno in bellezza, propone infatti un programma straordinariamente vario che attraversa epoche, stili e culture, per un abbraccio di fratellanza tra i popoli. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Capodanno, cosa vedere in tv: Amadeus chiama tanti cantanti e sfida Liorni e Panicucci. Capodanno, un classico per chi resterà in casa nella notte del 31 dicembre è il countdown davanti alla tv. (leggo.it)