Operaio schiacciato da una ralla nel porto di Genova: 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò

Operaio schiacciato da una ralla nel porto di Genova: 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ci sono 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale di 52 anni schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. Oltre al conducente del mezzo, nel registro sono stati iscritti anche il console della Culmv e cinque membri del Psa-Vte di Voltri (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova. La Procura di Genova oltre a Patrizio Randazzo, il lavoratore che martedì notte ha investito e ucciso il collegaGiovanni Battista Macciò, ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo altre sei persone. (Genova24.it)

ammesso: "Ho fumato una canna uno o due giorni prima aggiunto - L'altro collega (rimasto ferito, ndr) è come un (Tuttosport)

Ma a influire sulla paralisi della viabilità sono anche la chiusura dell’uscita del casello di Nervi provenendo da est e un cantiere sull’Aurelia aperto contestualmente. Nella morsa levante, ponente, centro e vallate (GenovaQuotidiana)

Incidente di Genova, conducente del mezzo positivo ai cannabinoidi

Le iscrizioni da parte della pm Arianna Ciavattini sono avvenute per far partecipare le parti all’autopsia sul corpo della vittima, affidata al medico legale dell’Università di Genova Francesca Fossati. (La Repubblica)

Lo ha detto, tramite il suo avvocato Paolo Scovazzi, il portuale che la notte scorsa guidava la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Gianni Battista Macciò. "Sono distrutto per quello che è successo - ha aggiunto - L'altro collega (rimasto ferito, ndr) è come un fratello". (La Stampa)

L'incidente al porto di Genova (il Giornale)