Pinzolo, allenamento concluso: il primo giorno di Ché Adams

Il racconto in diretta dell’allenamento del Torino dal ritiro estivo di Pinzolo agli ordini di Paolo Vanoli nostro inviato a Pinzolo – Il Torino torna in campo agli ordini di Paolo Vanoli per una seduta di allenamento mattutina. I granata stanno preparando la gara amichevole contro la Cremonese, in programma sabato alle 16:00. Sarà l’ultimo impegno prima di lasciare Pinzolo. Torino: la diretta dell’allenamento del pomeriggio Ore 18.40 Quattro dei cinque giocatori rientrano, resta solo Ché Adams per fare lavoro ulteriore col preparatore Ore 18.27 Tanti applausi per Adams ogni volta segna un gol durante le esercitazioni. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Elena Rossin È la serata di presentazione del Torino 2024-2025, che si svolge questa sera a Pinzolo, dove i granata stanno svolgendo la prima parte del ritiro precampionato. Due i volti nuovi arrivati finora dal mercato, il difensore Saul Coco e l'attaccante Che Adams. (Torino Granata)

22:05 - Parte al massimo del volume l'inno del Toro: cantano tutti i giocatori e i tifosi presenti e Pinzolo 22:03 - Anche il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati sale sul palco e ringrazia tutti i tifosi presenti: "Questo è l'inizio di un percorso e ringrazio i tifosi presenti in questo posto bellissimo, ringrazio anche le autorità comunali di Pinzolo per la loro serietà forniteci in questo ritiro e per le strutture messe a disposizione e saremo felici di tornare qui anche l'anno prossimo. (Toro News)

La sessione di allenamento inizia sul campo secondario con il calcio-tennis con i giocatori divisi in tre gruppi ognuno formato da due squadre che si fronteggiano e partecipano anche i portieri. Prove di calci piazzati foto di Elena Rossin (Torino Granata)

L’allenamento odierno del Torino a Pinzolo: tornano a correre Gineitis e Savva

Dopo aver lasciato libera la squadra questa mattina, Vanoli dirige nel pomeriggio il primo allenamento della giornata La diretta dell’allenamento (Toro.it)

Tripletta di Andreini, in gol anche Vanoli: stravince la sua squadra, i giocatori a bordocampo fanno il tifo e si improvvisano membri dello staff medico (Toro.it)

18:46 - La quadra in granata è composta da: Popa/Paleari; Dellavalle, Sazonov, Bianay Balcot; Dembele, Ilkhan, Linetty, Horvath, Bayeye; Pellegri, Karamoh 18:47 - Per il momento osservano e ascoltano Njie e Casali (Toro News)