Presentazione del Torino 2024-2025 a Pinzolo

Il Torino Football Club ha presentato la sua squadra per la stagione 2024-2025 a Pinzolo, dove sta svolgendo la prima parte del ritiro precampionato. La serata di presentazione ha visto la partecipazione di circa 300-400 tifosi, ansiosi di conoscere i nuovi volti della squadra.

Tra i nuovi acquisti presentati, spiccano i nomi di Saul Coco, difensore, e Ché Adams, attaccante. Adams, in particolare, è arrivato solo di recente e ha iniziato subito a lavorare con i nuovi compagni. Ha svolto una sessione di lavoro differenziata, quasi un allenamento personalizzato, per apprendere il più velocemente possibile il sistema di gioco voluto dal mister Vanoli.

Il direttore dell'area tecnica, Davide Vagnati, ha preso parte all'evento, ringraziando i tifosi presenti e le autorità comunali di Pinzolo per la loro serietà e per le strutture messe a disposizione. Ha sottolineato che questo è l'inizio di un percorso e ha espresso la felicità di tornare a Pinzolo anche l'anno prossimo.

L'atmosfera era festosa, con l'inno del Toro che risuonava al massimo del volume, cantato da tutti i giocatori e i tifosi presenti. Dopo le foto di rito, i giocatori del Torino, assieme a Vanoli e il suo staff, sono scesi dal palco, accolti dagli applausi dei tifosi. Molti bambini e tifosi hanno chiesto ai loro beniamini delle foto e degli autografi, rendendo la serata ancora più speciale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo