Il Torino a Pinzolo – Quasi un allenamento personalizzato per Adams. Ci sono anche Vagnati e Moretti

Il Torino a Pinzolo – Quasi un allenamento personalizzato per Adams. Ci sono anche Vagnati e Moretti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Ché Adams foto di Elena Rossin Sessione di lavoro differenziata oggi pomeriggio per i giocatori del Torino. Alcuni granata sono rimasti nella piscina dell’hotel che li ospita per fare scarico. Solo alcuni si sono recati al campo Pineta e fra questi Adams che essendo arrivato solo ieri sera e avendo iniziato a lavorare con i nuovi compagni questa mattina oggi pomeriggio ha quasi fatto un allenamento personalizzato dovendo apprendere il più velocemente possibile il sistema gioco che vuole mister Vanoli. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18.25 - Applausi per Adams che sta mettendo a segno diversi gol 18.49 - Adams ora corre da solo intorno al campo con un preparatore (Toro News)

ma Zapata e compagni sedevano a bordocampo. Nell'allenamento odierno a Pinzolo i granata hanno sostenuto una seduta molto morbida e di scarico dopo il pesante allenamento di ieri. (Toro News)

11.30 - "Il ritmo è la palla" urla ai suoi giocatori mister Vanoli. 11.37 - Continua l'11 contro 0, si insiste sul movimento delle mezz'ali e della triangolazione con l'esterno per mandarlo al cross. Vanoli sta dando tante indicazioni a Horvath. (Toro News)

LIVE Pinzolo, la presentazione del Torino: la DIRETTA VIDEO

10.24: attivazione muscolare con un po' di mobilità 10.32: Vagnati costantemente al telefono da bordo campo (Toro News)

La sessione di allenamento inizia sul campo secondario con il calcio-tennis con i giocatori divisi in tre gruppi ognuno formato da due squadre che si fronteggiano e partecipano anche i portieri. Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin (Torino Granata)

In diretta da Pinzolo la presentazione del Torino, alla vigilia dell’ultima amichevole in Val Rendena: sul palco anche la Primavera (Toro.it)