Stasera la presentazione del Torino a Pinzolo. Zapata: "Orgoglio essere il capitano"

Stasera la presentazione del Torino a Pinzolo. Zapata: Orgoglio essere il capitano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

foto di Elena Rossin È la serata di presentazione del Torino 2024-2025, che si svolge questa sera a Pinzolo, dove i granata stanno svolgendo la prima parte del ritiro precampionato. Due i volti nuovi arrivati finora dal mercato, il difensore Saul Coco e l'attaccante Che Adams. Sono circa 300 le persone presenti alla presentazione della squadra granata. Aumentano i tifosi presenti, che ora sono tra i 300 ed i 400. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il centrocampista, in granata da gennaio 2022: “Sarà un Toro diverso, perché avremo un gioco differente rispetto a quello dello scorso anno. Sarà meno uomo contro uomo, mentre viene inserita la posizione del mediano centrale e quindi ai centrocampisti verrà chiesto di fare qualche diagonale in più, magari una corsa un po’ più intelligente. (Europa Calcio)

Dopo aver lasciato libera la squadra questa mattina, Vanoli dirige nel pomeriggio il primo allenamento della giornata Ore 18.59 Particolarmente ispirato Lazaro su punizione che ha segnato almeno tre gol (Toro.it)

In diretta da Pinzolo la presentazione del Torino, alla vigilia dell’ultima amichevole in Val Rendena: sul palco anche la Primavera (Toro.it)

La presentazione del Torino a Pinzolo: tanti applausi per Vanoli e i giocatori

ma Zapata e compagni sedevano a bordocampo. A fine allenamento è anche arrivata la partitella... (Toro News)

Continua la preparazione del Torino in vista della prossima stagione. In serata ci sarà la presentazione della squadra che potrete seguire in diretta sul sito e sui social di Toronews. (Toro News)

22:03 - Anche il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati sale sul palco e ringrazia tutti i tifosi presenti: "Questo è l'inizio di un percorso e ringrazio i tifosi presenti in questo posto bellissimo, ringrazio anche le autorità comunali di Pinzolo per la loro serietà forniteci in questo ritiro e per le strutture messe a disposizione e saremo felici di tornare qui anche l'anno prossimo. (Toro News)