Torino, l’allenamento mattutino a Pinzolo: terminata la rifinitura

Torino, l’allenamento mattutino a Pinzolo: terminata la rifinitura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Segui la diretta dell'allenamento mattutino dei granata nel ritiro di Pinzolo Redazione Toro News 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 10:40) 10.34: rifinitura terminata a Pinzolo, nel pomeriggio la sfida contro la Cremonese 10.33: Presente anche Ludergnani al campo assieme a Moretti e Vagnati 10.32: Vagnati costantemente al telefono da bordo campo 10.24: attivazione muscolare con un po' di mobilità 10.06: Savva sta iniziando a lavorare con il pallone. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

nostro inviato a Pinzolo – A Pinzolo, sotto gli occhi divertiti dei tifosi rimasti in tribuna a fine allenamento, Vanoli ha radunato il suo staff, magazzinieri compresi scendendo in campo per una partitella a campo ridotto, otto contro otto, già programmata e studiata da tempo. (Toro.it)

Nell'allenamento odierno a Pinzolo i granata hanno sostenuto una seduta molto morbida e di scarico dopo il pesante allenamento di ieri. ma Zapata e compagni sedevano a bordocampo. (Toro News)

Dopo le foto di rito, i giocatori del Torino assieme a Vanoli e il suo staff scendono dal palco: tanti bambini e tifosi chiedono ai loro beniamini delle foto e degli autografi 22:05 - Parte al massimo del volume l'inno del Toro: cantano tutti i giocatori e i tifosi presenti e Pinzolo (Toro News)

Torino, Ricci: “Mi affascina il ruolo di regista. Su Vanoli…”

Mattinata di riposo, ma pomeriggio di lavoro per i giocatori del Torino. Anche perché il ritiro a Pinzolo sta volgendo al termine, si concluderà sabato con l’amichevole con la Cremonese, fischio d’inizio alle ore 16. (Torino Granata)

18.25 - Applausi per Adams che sta mettendo a segno diversi gol 18.15 - Arrivato anche Moretti. (Toro News)

Così il centrocampista, in granata da gennaio 2022: “Sarà un Toro diverso, perché avremo un gioco differente rispetto a quello dello scorso anno. Sarà meno uomo contro uomo, mentre viene inserita la posizione del mediano centrale e quindi ai centrocampisti verrà chiesto di fare qualche diagonale in più, magari una corsa un po’ più intelligente. (Europa Calcio)