La presentazione del Torino a Pinzolo: tanti applausi per Vanoli e i giocatori

La presentazione del Torino a Pinzolo: tanti applausi per Vanoli e i giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Dopo le foto di rito, i giocatori del Torino assieme a Vanoli e il suo staff scendono dal palco: tanti bambini e tifosi chiedono ai loro beniamini delle foto e degli autografi 22:05 - Parte al massimo del volume l'inno del Toro: cantano tutti i giocatori e i tifosi presenti e Pinzolo 22:03 - Anche il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati sale sul palco e ringrazia tutti i tifosi presenti: "Questo è l'inizio di un percorso e ringrazio i tifosi presenti in questo posto bellissimo, ringrazio anche le autorità comunali di Pinzolo per la loro serietà forniteci in questo ritiro e per le strutture messe a disposizione e saremo felici di tornare qui anche l'anno prossimo. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Doppia seduta di allenamento per i granata di Vanoli a Pinzolo: il Torino infatti scenderà in campo al mattino e poi nel pomeriggio. Continua la preparazione del Torino in vista della prossima stagione. (Toro News)

Ore 18.27 Tanti applausi per Adams ogni volta segna un gol durante le esercitazioni. Il racconto in diretta dell’allenamento del Torino dal ritiro estivo di Pinzolo agli ordini di Paolo Vanoli (Toro.it)

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin La sessione di allenamento inizia sul campo secondario con il calcio-tennis con i giocatori divisi in tre gruppi ognuno formato da due squadre che si fronteggiano e partecipano anche i portieri. (Torino Granata)

Il Torino a Pinzolo – Quasi un allenamento personalizzato per Adams. Ci sono anche Vagnati e Moretti

11.30 - "Il ritmo è la palla" urla ai suoi giocatori mister Vanoli. 11.37 - Continua l'11 contro 0, si insiste sul movimento delle mezz'ali e della triangolazione con l'esterno per mandarlo al cross. Vanoli sta dando tante indicazioni a Horvath. (Toro News)

nostro inviato a Pinzolo – A Pinzolo, sotto gli occhi divertiti dei tifosi rimasti in tribuna a fine allenamento, Vanoli ha radunato il suo staff, magazzinieri compresi scendendo in campo per una partitella a campo ridotto, otto contro otto, già programmata e studiata da tempo. (Toro.it)

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Ché Adams foto di Elena Rossin (Torino Granata)