Assalto ad un portavalori sulla Lecce-Brindisi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

BRINDISI – Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all’altezza di Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un commando composto da almeno dieci persone armate di Kalashnikov . I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

Vere e proprie scene da film d'azione questa mattina lungo la Statale 613 Brindisi-Lecce. Un commando di malviventi ha infatti assaltato un portavalori all'altezza dello svincolo per Torchiarolo secondo un modus operandi già visto ed utilizzato in altre rapine ai danni di mezzi blindati che trasportano denaro. (LecceSette)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, all'altezza di Torchiarolo, nel Brindisino. Attualmente, in direzione nord, si stann... (Panorama)

Si sono alzate colonne di fumo e i veicoli incendiati hanno ostacolato il traffico in entrambe le direzioni. Una rapina a un portavalori è avvenuta sulla statale 16, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di Brindisi, al confine con la provincia di Lecce. (StatoQuotidiano.it)

Assalto al portavalori sulla Lecce-Brindisi: auto in fiamme e traffico bloccato

Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture.A quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. (Corriere TV)

Il racconto, sui social, è di Loredana, una donna che oggi era diretta da Lecce a Brindisi (a San Michele Salentino, per la precisione) per lavoro. «Una normale giornata di lavoro modalità on the road», scrive su Facebook. (quotidianodipuglia.it)

I malviventi hanno intercettato il blindato sulla strada che collega Lecce a Brindisi, in direzione nord all’altezza di Torchiarolo e per bloccarlo hanno dato fuoco ad alcune auto e, stando a quanto riportato nelle prime dichiarazioni, hanno assaltato il mezzo muniti di mitra. (Corriere Salentino)