Assalto armato a portavalori in Puglia: auto in fiamme e traffico bloccato

Un audace assalto a un portavalori si è verificato sulla strada statale 613, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di confine tra Brindisi e Lecce. Questo incidente ha seguito un evento simile a Sassari, dove la Mondialpol è stata assaltata, portando alla luce una preoccupante tendenza di attacchi violenti ai trasporti di valori in Italia.

L'incidente è avvenuto al km 16,400 all'altezza di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori. Alcuni veicoli, trasportati sul posto dai rapinatori, sono stati incendiati per bloccare il traffico e consentire l'assalto oppure permettere la fuga.

Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente. Si ritiene che il commando fosse composto da almeno dieci persone. Hanno portato via denaro contante, ma non è ancora chiaro quanto denaro sia stato rubato.

Questo incidente ha causato la chiusura della statale in entrambe le direzioni, causando disagi ai pendolari. La comunità locale è rimasta scioccata da questo audace assalto, che ha portato alla luce la necessità di misure di sicurezza più efficaci per i trasporti di valori.

Questo incidente sottolinea la crescente preoccupazione per la sicurezza dei trasporti di valori in Italia. Le autorità stanno lavorando per rintracciare i responsabili e recuperare il denaro rubato. Nel frattempo, si spera che questo incidente porti a un rinnovato impegno per migliorare la sicurezza dei trasporti di valori in tutto il paese.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo