Assalto a un portavalori sulla statale tra Brindisi e Lecce: auto in fiamme e spari

Assalto a un portavalori sulla statale tra Brindisi e Lecce: auto in fiamme e spari
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi INTERNO

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Dopo quanto accaduto a Sassari con l'assalto alla Mondialpol ancora scene da far west in Italia. Questa volta la rapina al portavalori è andata in scena sulla statale 16, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di confine tra Brindisi e Lecce... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ASSALTO AL PORTAVALORI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Un furgone portavalori è stato preso d’assalto questa mattina, giovedì 4 luglio, sula strada statale 16, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in provincia di Brindisi ma a cavallo con il Leccese. (Open)

I malviventi hanno esploso colpi di arma da fuoco e incendiato autovetture in entrambi i sensi di marcia per impedire l'intervento delle forze dell'ordine. Attualmente, in direzione nord, si stann... (Panorama)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo, una strada percorsa ogni giorno da migliaia di turisti diretti in Salento. (Corriere della Sera)

Brindisi, assalto a un portavalori: spari e auto in fiamme su strada per Lecce, chiusa la statale 613

«I malviventi hanno agito con esplosivo e mitragliette, fortunatamente i blindati hanno attutito i colpi e le guardie giurate sono rimaste illese. (BrindisiOggi)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (Corriere TV)

Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. (Adnkronos) – Rapina a un portavalori sulla strada statale 613 BrindisiLecce al km 16,400 all’altezza di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. (CremonaOggi)