Assalto ad un portavalori lungo la Lecce-Brindisi

Assalto ad un portavalori lungo la Lecce-Brindisi
Più informazioni:
LecceSette INTERNO

Vere e proprie scene da film d'azione questa mattina lungo la Statale 613 Brindisi-Lecce. Un commando di malviventi ha infatti assaltato un portavalori all'altezza dello svincolo per Torchiarolo secondo un modus operandi già visto ed utilizzato in altre rapine ai danni di mezzi blindati che trasportano denaro. Lungo la carraggiata sono state posizionate alcune vetture che poi sono state date alle fiamme per impedire il tempestivo intervento delle forze dell'ordine. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rapina al portavalori Un gruppo di malviventi avrebbe esploso colpi di arma da fuoco e incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Un altro assalto a un portavalori, pochi giorni dopo quello di Sassari alla sede di Mondialpol. (leggo.it)

TORCHIAROLO (Brindisi) – Scenario da film sulla Statale 613 dove, questa mattina una banda di rapinatori ha assaltato un furgone portavalori. (Corriere Salentino)

Tanta paura, il gelo, e soprattutto le colonne di fuoco e fumo davanti agli occhi. Il racconto, sui social, è di Loredana, una donna che oggi era diretta da Lecce a Brindisi (a San Michele Salentino, per la precisione) per lavoro. (quotidianodipuglia.it)

Assalto a un portavalori sulla statale tra Brindisi e Lecce: auto in fiamme e spari

È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti Poi le auto in fiamme, una densa colonna di fumo che si innalza sulla fila di auto bloccate in coda, con gli automobilisti attoniti e terrorizzati. (Secolo d'Italia)

Immagini di repertorio Rapina a un portavalori lungo la strada statale 16 in direzione di Brindisi, nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. (LAPRESSE)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)