Assalto a portavalori sulla statale Lecce-Brindisi: le auto in fiamme

Assalto a portavalori sulla statale Lecce-Brindisi: le auto in fiamme
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture.A quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto presenti le forze di polizia e i vigili del fuoco. Una rapina a un portavalori è avvenuta sulla statale 16, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di Brindisi, al confine con la provincia di Lecce. (StatoQuotidiano.it)

I malviventi hanno intercettato il blindato sulla strada che collega Lecce a Brindisi, in direzione nord all’altezza di Torchiarolo e per bloccarlo hanno dato fuoco ad alcune auto e, stando a quanto riportato nelle prime dichiarazioni, hanno assaltato il mezzo muniti di mitra. (Corriere Salentino)

Colonne di fumo e statale bloccata. Rapina a un portavalori, questa mattina, sulla statale 16, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in territorio di Brindisi, ai confini con la provincia di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Assalto a un portavalori sulla statale tra Brindisi e Lecce: auto in fiamme e spari

– Assalto armato a un furgone portavalori sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. La rapina sulla strada statale 613Missing CreditTerrore a Sassari, assalto con kalashnikov al caveau Mondialpol. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'assalto è avvenuto nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo Immagini di repertorio (LAPRESSE)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)