Assalto al portavalori sulla Lecce-Brindisi: auto in fiamme e traffico bloccato

Assalto al portavalori sulla Lecce-Brindisi: auto in fiamme e traffico bloccato
Più informazioni:
Corriere Salentino INTERNO

TORCHIAROLO (Brindisi) – Scenario da film sulla Statale 613 dove, questa mattina una banda di rapinatori ha assaltato un furgone portavalori. I malviventi hanno intercettato il blindato sulla strada che collega Lecce a Brindisi, in direzione nord all’altezza di Torchiarolo e per bloccarlo hanno dato fuoco ad alcune auto e, stando a quanto riportato nelle prime dichiarazioni, hanno assaltato il mezzo muniti di mitra (Corriere Salentino)

Su altre testate

Un altro assalto a un portavalori, pochi giorni dopo quello di Sassari alla sede di Mondialpol. Stavolta il far west è avvenuto nel Salento, precisamente sulla statale 613 tra Brindisi e Lecce, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, ai confini tra le due province. (leggo.it)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (L'Unione Sarda.it)

Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture.A quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. (Corriere TV)

Assalto ad un portavalori sulla Lecce-Brindisi

TUTTOmercatoWEB.com Dopo quanto accaduto a Sassari con l'assalto alla Mondialpol ancora scene da far west in Italia. Questa volta la rapina al portavalori è andata in scena sulla statale 16, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di confine tra Brindisi e Lecce... (La Lazio Siamo Noi)

Lungo la carraggiata sono state posizionate alcune vetture che poi sono state date alle fiamme per impedire il tempestivo intervento delle forze dell'ordine. (LecceSette)

BRINDISI – Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all’altezza di Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un commando composto da almeno dieci persone armate di Kalashnikov . (TeleRama News)