Brindisi, assalto a portavalori: bottino di quasi 3 milioni

Brindisi, assalto a portavalori: bottino di quasi 3 milioni
StatoQuotidiano.it INTERNO

Brindisi, assalto a portavalori: il bottino ammonterebbe a quasi 3 milioni - Fonte: Ansa.it Ammonterebbe a circa tre milioni di euro il bottino dell’assalto al portavalori avvenuto questa mattina nel Brindisino, lungo la strada statale 613 nei pressi di Torchiarolo. Secondo i primi riscontri di carabinieri e polizia, il commando sarebbe composto da 8 a 10 persone. Il traffico in entrambe le direzioni è ancora bloccato. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cassaforte del blindato è stata fatta saltare in aria con un ordigno. I banditi hanno messo a segno un colpo di circa 3 milioni di euro. (quotidianodipuglia.it)

In aggiornamento Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all’altezza di Torchiarolo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sindacato dei Carabinieri: «Criminali più equipaggiati delle forze dell’ordine, potenziare mezzi delle stazioni»

Un furgone è stato assaltato sulla statale 613 all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine (Sky Tg24 )

Il commando sarebbe composto tra le 8 e le 10 persone, secondo i primi riscontri di carabinieri e polizia. Il traffico nelle due direzioni di marcia è ancora bloccato. (Il Messaggero Veneto)

BRINDISI- «Dopo quello di Sassari assistiamo a distanza di poco tempo, a un altro increscioso episodio criminoso, questa volta in Puglia, sulla Brindisi Lecce, strada piuttosto trafficata, circostanza che ci fa pensare che solo per miracolo non si contano vittime». (BrindisiOggi)