Assalto a un furgone portavalori sulla Statale 613: spari e auto in fiamme

Assalto a un furgone portavalori sulla Statale 613: spari e auto in fiamme
Ottopagine INTERNO

Assalto a un furgone portavalori sulla Statale 613: spari e auto in fiamme Ad agire un commando composto da almeno dieci persone. Hanno portato via denaro contante Rapina a un portavalori sulla strada statale 613 Brindisi - Lecce al km 16,400 all'altezza di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori. (Ottopagine)

Su altre fonti

Poi le auto in fiamme, una densa colonna di fumo che si innalza sulla fila di auto bloccate in coda, con gli automobilisti attoniti e terrorizzati. È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti (Secolo d'Italia)

Lo dichiara il vicepresidente della commissione parlamentare antimafia, il deputato Mauro D’Attis di Forza Italia. «L'assalto al portavalori di stamattina è un atto intollerabile che richiede l’immediata risposta dello Stato sia rispetto al fatto specifico sia rispetto alla lotta alla criminalità organizzata e alla mafia anche in termini di potenziamento dei presìdi di sicurezza sul territorio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scene da film questa mattina intorno alle 8.30 lungo la statale 613 di collegamento tra Brindisi e Lecce, dove un commando armato ha assaltato un blindato portavalori dell’istituto di vigilanza Btv – Gruppo Basttistoli che procedeva in direzione Lecce con a bordo cinque guardie giurate. (Lo Strillone News)

Portavalori preso d’assalto in autostrada: auto in fiamme e colpi di arma da fuoco

Lungo la statale 613 in direzione di Lecce, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, un furgone portavalori è stato assaltato. Scene da far west, da film d’azione hollywoodiano, quelle viste nella mattina del 4 luglio in Puglia, a cavallo tra le provincie di Brindisi e Lecce. (Il Fatto Quotidiano)

Un furgone è stato assaltato sulla statale 613 all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine (Sky Tg24 )

Durante l’incidente, due auto sono state incendiate e sono stati sparati colpi di arma da fuoco. Il tratto della strada statale 613 tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, al confine tra le province di Brindisi e Lecce, è diventato teatro di un violento assalto a un portavalori. (Zoom24.it)