Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata

Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Immagini di repertorio L'assalto è avvenuto nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo Rapina a un portavalori lungo la strada statale 16 in direzione di Brindisi, nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. Stando a quanto si apprende, sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco. Sulla carreggiata ci sono due auto in fiamme. (LAPRESSE)

Su altre testate

Poi le auto in fiamme, una densa colonna di fumo che si innalza sulla fila di auto bloccate in coda, con gli automobilisti attoniti e terrorizzati. Il fragore degli spari, l'assedio al portavalori. (Secolo d'Italia)

Si sono alzate colonne di fumo e i veicoli incendiati hanno ostacolato il traffico in entrambe le direzioni. Assalto armato e scene da far west sulla statale: auto in fiamme e spari. (StatoQuotidiano.it)

Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori. Alcuni veicoli, trasportati sul posto dai rapinatori, sono stati incendiati per bloccare il traffico e consentire l'assalto oppure permettere la fuga. (Adnkronos)

Assalto ad un portavalori sulla Lecce-Brindisi

Vere e proprie scene da film d'azione questa mattina lungo la Statale 613 Brindisi-Lecce. Un commando di malviventi ha infatti assaltato un portavalori all'altezza dello svincolo per Torchiarolo secondo un modus operandi già visto ed utilizzato in altre rapine ai danni di mezzi blindati che trasportano denaro. (LecceSette)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, all'altezza di Torchiarolo, nel Brindisino. Attualmente, in direzione nord, si stann... (Panorama)

BRINDISI – Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all’altezza di Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un commando composto da almeno dieci persone armate di Kalashnikov . (TeleRama News)