Napoli, Di Lorenzo ha chiesto la cessione: domenica la sua ultima al Maradona?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione al Napoli. Ne scrive oggi il Corriere dello Sport, secondo cui il capitano della squadra ha un contratto fino al 2028 ma ha chiesto ufficialmente di poter andare via. Vuole ricominciare altrove. Intraprendere una nuova avventura. Domenica al Maradona potrebbe quindi giocare la sua ultima partita coi partenopei. Il quotidiano racconta di un giocatore amareggiato, deluso per aver appreso la nuova linea societaria, che ha messo sul mercato chiunque abbia mercato e un'offerta importante da poter portare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

Uno dei più importanti. Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire e lasciare il Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (€ 3,5M/anno). Considera alla fine la sua esperienza nel Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. Del futuro del Capitano azzurro, ne ha parlato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. (Juventus News 24)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)