Giovanni Di Lorenzo, un addio inaspettato al Napoli

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha sorpreso tutti con una richiesta di cessione al club partenopeo di Aurelio De Laurentiis. Questa decisione è stata comunicata al nuovo direttore sportivo Manna, segnando un vero e proprio colpo di scena inaspettato.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Di Lorenzo, che è stato inserito nella lista dei 30 pre-convocati della Nazionale di Luciano Spalletti per Euro 2024, ha ufficialmente espresso la sua volontà di lasciare la società azzurra. Questa decisione ha causato un vero shock nel club napoletano.

Di Lorenzo, che è stato il capitano dello scudetto 2022/23, ha ritenuto concluso il suo ciclo al Napoli, nonostante il contratto fino al 2028 (con opzione fino al 2029) rinnovato la scorsa estate. Questa decisione è stata comunicata a Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del club, nel corso dei colloqui avuti con i giocatori nelle scorse ore.

Nonostante la richiesta di cessione, il futuro di Di Lorenzo rimane incerto. In passato, il giocatore è stato accostato all'Inter, ma al momento non ci sono conferme su un possibile trasferimento. Di Lorenzo ha iniziato il suo ciclo al Napoli nel 2019, accumulando 230 presenze. Ora, sembra che il suo tempo al club sia giunto al termine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo