Di Lorenzo lascia il Napoli? Arriva il commento del suo agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Il futuro a Napoli del capitano Giovanni Di Lorenzo sembrerebbe appeso ad un filo. Questa mattina abbiamo letto della richiesta del terzino azzurro di essere ceduto al termine della stagione. Di Lorenzo-Napoli, parla l'agente Sulla questione è brevemente intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, che è stato intercettato dai colleghi di PianetaNapoli. Ecco il suo laconico commento: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato al seguito del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'impatto di Manna con il club partenopeo e un possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, su cui c'è l'interesse della Juventus. (Tutto Juve)

Il capitano, il simbolo di una squadra che aveva incantato l'Europa intera con un calcio propositivo e offensivo. Uno dei più importanti. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)