Calciomercato Inter, Marotta tenta il colpaccio dal Napoli: ha chiesto la cessione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter lavora sulla prossima sessione di mercato. Occhi puntati su un giocatore del Napoli, di seguito riportate le ultime novità. Sono stati giorni difficili in casa nerazzurra. Una volta concluso il terremoto societario, l’Inter, però, è riuscita nuovamente a concentrarsi sul programmare con attenzione la prossima stagione. Dopo aver (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire e lasciare il Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (€ 3,5M/anno). Considera alla fine la sua esperienza nel Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli24)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid (Juventus News 24)

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Di Lorenzo dopo la notizia circolata su un suo addio al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)