Lorenzo Mazzanti (Pensa Perugia):”Si al Nodino e al Nodo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Riceviamo e pubblichiamo Secondo l’ultimo sondaggio del Corriere dell’Umbria il 65% degli elettori ritieneche il nodo di Perugia debba essere realizzato, a partire dal nodino. Dato che sale al 72% tra i giovani under 25. Chi vive tutti i giorni l’incubo di restare arenato nel traffico sa di cosa parlo. Questa è la mia posizione personale da tempo, chiaro é che andrà trovata una quadra di coalizione del centrosinistra, mi auguro nella più totale serenità e nel massimo rispetto delle posizioni di partenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

Dopo l'addio di Spalletti e Giuntoli, un altro pezzo dello scudetto 2023 potrebbe lasciare Napoli. Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)