Di Lorenzo chiede al Napoli di lasciarlo partire, al massimo il 24 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Napoli Il capitano Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto il trasferimento in estate, ritenendo chiuso il ciclo nel capoluogo campano. Il trentenne terzino destro italiano, figura determinante nello storico successo della squadra sotto la guida di Luciano Spalletti, ha firmato un nuovo contratto a lungo termine nell'agosto dello scorso anno, ignaro delle difficoltà che lo aspettavano in questo periodo. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato al seguito del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'impatto di Manna con il club partenopeo e un possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, su cui c'è l'interesse della Juventus. (Tutto Juve)

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

Dopo l'addio di Spalletti e Giuntoli, un altro pezzo dello scudetto 2023 potrebbe lasciare Napoli. Il capitano, il simbolo di una squadra che aveva incantato l'Europa intera con un calcio propositivo e offensivo. (Calciomercato.com)

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Di Lorenzo dopo la notizia circolata su un suo addio al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)