Alejnikov: “Napoli sotto pressione, ma il Lecce ora non ha nulla da perdere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alejnikov: ”Napoli-Lecce? Possiamo fare tanti pronostici, ma non potremmo indovinare il risultato” A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Sergej Alejnikov, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Lecce e Juventus per parlare del match di domenica tra il Napoli e la squadra salentina. Queste le sue parole: Se per il Napoli è stata una stagione difficile, il Lecce è riuscito a salvarsi grazie alle idee ed un progetto convincente “Sul Napoli, e sul suo futuro, c’è sempre un punto interrogativo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. Del futuro del Capitano azzurro, ne ha parlato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. (Juventus News 24)

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)

Uno dei più importanti. Dopo l'addio di Spalletti e Giuntoli, un altro pezzo dello scudetto 2023 potrebbe lasciare Napoli. (Calciomercato.com)

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire e lasciare il Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (€ 3,5M/anno). Considera alla fine la sua esperienza nel Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli24)